Grande Fratello Vip, Daniele Bossari si svela: il trauma che lo perseguita

29 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Daniele Bossari si svela: il trauma che lo perseguita

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Daniele Bossari, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dall’amatissima Ilary Blasi su canale 5.

Pochi giorni fa a causa della nomination Daniele Bossari ha litigato con Ignazio Moser, così dopo avergli lasciato un po’ di spazio per riflettere, il conduttore gli ha rivelato una vicenda della sua vita davvero molto importante: “Ho vissuto istantaneamente un fatto della mia vita, una cosa che ho provocato io attraverso la stessa cosa, ma che è sfociata in un tentativo di suicidio non mio, ma della persona che si è sentita ferita. Io ho dovuto salvare questa persona, puoi immaginare la scena che ho visto.”

Bossari ha poi aggiunto: “Il mio errore è stato mettere questo mio trauma in un momento sbagliatissimo. Potevo confrontarmi così come sto facendo adesso e invece ho sbagliato i tempi.”

Subito dopo la confessione Daniele Bossari ha sentito la necessità di scusarsi con l’amico, dicendo: “Ci sono rimasto molto male perché non volevo per niente ferirti. Tu sei un ragazzo bello, sano, intelligente e figurati se il mio intento era quello di farti del male. So di aver sbagliato e per questo ti chiedo scusa“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui