Grande Fratello Vip, Jeremias troppo aggressivo, Belen lo difende: “è un buono”

6 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Jeremias troppo aggressivo, Belen lo difende: “è un buono”

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta è stato il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

Jeremias nelle ultime settimane è stato spesso al centro di molte critiche per aver perso troppo facilmente la calma in diverse occasioni, dimostrando troppa aggrssività.

A parlare del carattere di Jeremias è stata proprio Belen durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, dichiarando: “Ha dei momenti di rabbia che si traduco però solo in parole e mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in tv”.

La Rodriguez ha aggiunto: “Ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. È un buono.

Belen ha poi concluso dicendo: “Forse io al suo posto sarei stata più fumantina. Ma di certo non siamo due violenti con impulsi omicidi. I social lo stanno dipingendo come un potenziale serial killer. Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello. Ma si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addosso”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui