Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti a Porta a Porta parlano di sesso: entrambe si reputano pudiche

6 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti a Porta a Porta parlano di sesso: entrambe si reputano pudiche

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono state ospiti di Bruno Vespa a Porta a Porta, dove l’argomento del giorno è stato la sensualità al giorno d’oggi.

La Mosetti ha subito affermato: “Asia mi dice sempre quando parliamo di amori che io dentro rimarrò una donna degli Anni 70, quindi i miei ragionamenti sono antichi”.

Antonella ha poi aggiunto: Sono le regole che mi sono state insegnate da una famiglia di valori e tradizione, lei è nata un po’ più, tra virgolette, in modo libero, anche se poi di indole non lo è“.

La Nuccetelli parlando di se stessa ha affermato: “Mi reputo una 21 enne molto pudica dal punto di vista sensuale. Ho avuto un unico rapporto. E’ stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni”.

Asia ha svelato alcuni dettagli sul suo primo rapporto, dicendo: “Avevo quasi 18 anni, un mese dopo ne avrei fatti 18. Sicuramente era presto, però sono stata con questo ragazzo, è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui