Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi.
La De Lellis pochi giorni fa parlando con gli altri concorrenti ha affermato: “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’.”
Giulia ha poi continuato dicendo: “Lo stesso con un cocktail se questi vogliono un goccio io glielo lascio”. La gieffina afferma di non essere omofoba ma di essere semplicemente ipocondriaca, però già alcuni giorni prima aveva affermato: “Secondo me i figli dei gay la maggior parte saranno gay“.
In molti hanno criticato e preso in giro Giulia, tra questi anche l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, la quale aveva postato una battuta contro di lei qualche giorno fa tramite una storia sul suo profilo Instagram.
A quanto pare però la sua ironia non è piaciuta a molti fan, infatti ha ricevuto non poche critiche sul web. Per rispondere a queste critiche l’ex tronista ha postato il seguente messaggio su Instagram: “Adesso che avete sfogato tutti, chiarisco 2 cose. Leggo ovunque titoloni Rosa contro Giulia. No, questo è un altro messaggio sbagliato”.
Rosa Perrotta ha poi aggiunto: “La storia era per ironizzare su una frase sciocca e poco piacevole, perché paragonare e già solo accostare i gay ai drogati non è bello”.
L’ex tronista, ha concluso poi il suo post dicendo di essere comunque felice del fatto che la De Lellis abbia chiesto scusa per le sue affermazioni inopportune.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram