Si continua a parlare del caso Weinstein, famoso produttore accusato di aver violentato e molestato molte attrici in passato.
Tra queste, a denunciarlo è stata Asia Argento, la quale dopo tutte le critiche subite ha deciso di allontanarsi per un po’ dall’Italia.
Asia ha infatti affermato: “Tornerò in Italia in vacanza. Non vado via subito, ci vorrà un pò di tempo per organizzarmi, ma non vedo cosa ci sto a fare in Italia adesso, tornerò quando le cose miglioreranno per combattere le battaglie con tutte le altre donne”.
A quanto pare, anche Elisabetta Gregoraci ha detto la sua parlando del suo primo incontro con il produttore, rilasciando un’intervista al settimanale Chi.
La Gregoraci ha voluto puntualizzare su Instagram, che il settimanale le ha attribuito dichiarazioni false: “Il settimanale Chi domani pubblicherà una mia foto accanto a Harvey Weinstein mettendola in copertina. Una foto scattata ad un evento pubblico del Febbraio scorso, una tra le mille foto fatte quella sera con le tante celebrità presenti all’evento.”
Elisabetta ha poi concluso dicendo: “Mi è stata falsamente attribuita persino la dichiarazione “Vi racconto io chi è L’orco di Hollywood “come se io mi fossi offerta di parlare di Weinstein. Foto e finto titolo mi accostano ad un personaggio in questo momento molto discusso. Mi vedo costretta ad avviare le necessarie azioni giudiziarie”
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram