Grande Fratello Vip, Jeremias sbotta: “Ho un passato che non posso raccontare”

21 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Jeremias sbotta: “Ho un passato che non posso raccontare”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Jeremias Rodriguez, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

Jeremias si è mostrato negli ultimi giorni molto giù di morale perché non riesce a far uscire il suo vero carattere all’interno della casa, ha infatti dichiarato: “Non mi sento me stesso. Ho un passato che non posso raccontare, vorrei farlo ma non posso. Mi è stato detto che certe cose sarebbe meglio non dirle ed ogni volta che provo a dirvele, infatti, mi chiamano in confessionale.”

Rodriguez ha poi continuato dicendo: “Insomma, capisco che non devo farlo. Questa cosa non mi fa stare bene e non voglio più stare qua a queste condizioni. È una cosa che non tollero non essere me stesso. Lo capisco che il programma sta cercando anche di proteggermi, ma questa cosa non mi toglie il peso di quello che è successo.”

Il fratello di Belen ha poi aggiunto: “Ho accettato di venire qui per quello, per raccontarmi a 360°, io mi sono salvato raccontandomi in passato. Non mi devo nascondere da niente, è stata la mia vita“.

Rispetto agli altri inquilini della casa, Jeremias ha paura di dire cose che potrebbero danneggiare Belen, ha infatti detto: “Sì ma lui non ha una sorella Numero 1, posso far del male a lei

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui