Dom. Giu 4th, 2023

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Jeremias Rodriguez, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

Jeremias si è mostrato negli ultimi giorni molto giù di morale perché non riesce a far uscire il suo vero carattere all’interno della casa, ha infatti dichiarato: “Non mi sento me stesso. Ho un passato che non posso raccontare, vorrei farlo ma non posso. Mi è stato detto che certe cose sarebbe meglio non dirle ed ogni volta che provo a dirvele, infatti, mi chiamano in confessionale.”

Rodriguez ha poi continuato dicendo: “Insomma, capisco che non devo farlo. Questa cosa non mi fa stare bene e non voglio più stare qua a queste condizioni. È una cosa che non tollero non essere me stesso. Lo capisco che il programma sta cercando anche di proteggermi, ma questa cosa non mi toglie il peso di quello che è successo.”

Il fratello di Belen ha poi aggiunto: “Ho accettato di venire qui per quello, per raccontarmi a 360°, io mi sono salvato raccontandomi in passato. Non mi devo nascondere da niente, è stata la mia vita“.

Rispetto agli altri inquilini della casa, Jeremias ha paura di dire cose che potrebbero danneggiare Belen, ha infatti detto: “Sì ma lui non ha una sorella Numero 1, posso far del male a lei

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!