Grande Fratello Vip, Jessica Cerniglia contro Francesco Monte: “povera Cecilia, racconterò tutta la verità”

28 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Jessica Cerniglia contro Francesco Monte: “povera Cecilia, racconterò tutta la verità”

Negli ultimi giorni sul web non si fa che parlare dell’avvicinamento sospetto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Il fidanzato di Cecilia Francesco Monte, parlando con Alfonso Signorini e Ilary Blasi ha dichiarato: “Siamo una coppia solida non sono preoccupato, lì dentro c’è un contesto diverso”.

A quanto pare però le cose non vanno proprio così bene tra i due nemmeno fuori dalla casa, infatti c’è chi continua a mettere in dubbio la fedeltà di Francesco Monte. Si tratta di Jessica Cerniglia, la quale in passato aveva già detto la sua sulla presunta infedeltà di Monte.

La ragazza stavolta ha fatto sapere di voler raccontare una scomoda verità riguardante il fidanzato di Cecilia Rodriguez: “Come vedi la ruota gira per tutti caro Francesco Monte. Mi hai fatto passare per la poco di buono e la bugiarda davanti a tutta Italia.”

Jessica ha poi concluso dicendo: “E poi dicono: Povero Francesco Monte’, ma povera Cecilia, povera. E comunque adesso non mi limiterò più, racconterò tutta la verità, tutta la verità!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui