Grande Fratello Vip, Cecilia innamorata di Moser? Il pensiero di Alfonso Signorini

29 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cecilia innamorata di Moser? Il pensiero di Alfonso Signorini

Si torna a parlare dell’avvicinamento sospetto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Cecilia Rodriguez sembra essere proprio in crisi, poche ore fa il fratello Jeremias le ha detto: “Ci sono cose che non dipendono da noi, su questo devi stare tranquilla, stai avendo una reazione normale. Non farti più problemi di quelli che ti devi fare, è normale che ci pensi“.

Jeremias ha poi aggiunto: “Tu non ti devi far problemi per quello che non decidi tu. Cerca di focalizzare su ciò su cui non puoi fare niente. Non sono cose che dipendono da noi. Pensa a fare quello che ti senti. No pasa nada chiquitita“.

Cecilia si è sfogata anche con la De Lellis: “Penso di essere impazzita. Non ho le idee confuse, ce le ho più chiare che mai. Non c’entra niente con qui dentro. Sono cose mie. Non mi sembra il posto giusto per parlarne“.

Secondo Giulia però Cecilia si sente così perché non vede il fidanzato, le ha infatti detto: “Non va bene, sono 50 giorni che non lo vedi“, ottenendo come risposta: “Se lo vedo vado fuori di testa“. Ma Giulia ha ribadito: “Devi vederlo per capire“.

Anche Alfonso Signorini ha espresso il suo pensiero su Cecilia e Ignazio a Mattino 5, dicendo: “Io credo che stiamo assistendo alla nascita di un sentimento“, per poi aggiungere: Ma è troppo presto per parlare di amore, però certamente tra i due è nato qualcosa che nessuno può più nascondere, nè reprimere”.

Signorini ha poi concluso dicendo: “La cosa che mi ha sbalordito è che Cecilia ha confessato che è un po’ in crisi e di non essere più sicura del fatto suo, Francesco non ha mai parlato di Cecilia e di come stia attraversando questo periodo e reagendo alle attenzioni di Ignazio, ma solo di se stesso“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui