Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte in diretta: sarà un addio definitivo?!

31 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte in diretta: sarà un addio definitivo?!

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Durante la diretta di ieri sera, Francesco Monte ha finalmente varcato la porta rossa, per cercare di chiarire con la sua fidanzata.

Dopo aver affrontato Moser, Cecilia e Francesco hanno avuto la possibilità di parlare, la Rodriguez con dolore ha affermato: “Non è il posto che avrei voluto per parlare con te. Ho capito tante cose che non riesco ad immaginarmi più avanti. Cose che ho cercato di sopportare.”

Cecilia ha poi aggiunto: “Mi dispiace veramente. Ti chiedo scusa in mille modi. Qui dentro ho capito delle cose di me stessa. Ho bisogno di chiarire cose nella mia testa. Ho capito che ci sono cose che non potrò mai risolvere con te. Sappiamo cosa abbiamo passato e quanti cambiamenti abbiamo fatto, ma ci sono cose che non so se in futuro andranno bene”.

La Rodriguez ha continuato dicendo: “Perdonami. Tu vai avanti, non mi aspettare in questo momento, pensa a te stesso come sto facendo io.”

Cecilia ha precisato ancora una volta che i suoi dubbi non derivano dall’avvicinamento con Ignazio“Non è una decisione tra te e Ignazio. Non mi sono innamorata di Ignazio. Io ho bisogno di questo, non di Ignazio.”

Alfonso Signorini ha poi interrotto i due per chiedere a Cecilia se pensa di essere ancora innamorata di Francesco, lei con molto coraggio e sincerità ha risposto: “non lo so”.

Monte prima di lasciare la casa ha sussurrato alcune frasi all’orecchio della fidanzata, tra le varie cose si è sentito solamente: “…. Stai attenta”, sarà davvero un addio definitivo tra i due?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui