Grande Fratello Vip, Francesco Monte ha tradito Cecilia? Le parole di Alberto Dandolo

4 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Francesco Monte ha tradito Cecilia? Le parole di Alberto Dandolo

Durante la diretta di lunedì sera del Grande Fratello Vip, reality show condotto dall’amatissima Ilary Blasi su canale 5, Francesco Monte ha finalmente varcato la porta rossa, per cercare di chiarire con la sua fidanzata,

Dopo aver affrontato Moser, Cecilia e Francesco hanno avuto la possibilità di parlare, la Rodriguez con dolore ha confessato al fidanzato di essere confusa e di voler pensare solo a lei in questo momento, chiedendo a lui di fare la stessa cosa.

Cecilia si è subito sentita libera di intraprendere una nuova relazione con Ignazio Moser, i due infatti passano tutto il loro tempo a baciarsi e coccolarsi nella casa più spiata d’Italia.

A quanto pare, però, Francesco Monte non è proprio la vittima che tutti hanno pensato fino ad ora, infatti secondo Alberto Dandolo la storia tra i due era già finita perché Monte aveva già un’altra relazione.

Il giornalista di Dagospia ha infatti affermato: “la loro storia era, per quel che io sappia, finita da un pezzo. Si mormora (e non e’ un pettegolezzo) che Franceschino non sia mai stato uno stinco di Santo. Pare avesse da tempo una relazione parallela, con un’ altra donna e che questa storia fosse in certi ambienti il segreto di Pulcinella.”

Dandolo ha poi aggiunto: “Il mite ex tronista pare abbia avuto sempre il suo bel da fare. Non si spiegherebbe altrimenti la sua reazione totalmente, spaventosamente fredda alla notizia delle corna in diretta. Un uomo che ama, che ama davvero, sapete che fa? Scavalca contro ogni regola e controllo le mura di cinta della casa del Gf, entra dentro come una furia e la donna sua se la prende con vigore e passione e se la porta fuori. Non se ne va a 500 euro a botta a fare la vittima nel salottino in ecopelle di Barbarella tutti I pomeriggi.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui