Grande Fratello Vip, Ignazio Moser deluso: Cecilia dorme ancora con la foto di Monte

4 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Ignazio Moser deluso: Cecilia dorme ancora con la foto di Monte

Si torna a parlare ancora una volta dell’avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5 e della reazione di Francesco Monte.

Infatti, negli ultimi giorni Cecilia e Ignazio non si staccano praticamente mai, sono sempre felici di scambiarsi coccole e tenerezze e di passare la notte abbracciati a baciarsi, senza più sensi di colpa da parte della Rodriguez.

Dopo la notte bollente trascorsa nella suite del Grande Fratello Vip, i due sono ritornati nella suite dove di certo non sono mancati baci e coccole, però sembra proprio che qualcosa abbia rovinato l’atmosfera bollente tra i due.

Ignazio Moser ha infatti trovato sotto il cuscino la foto di Cecilia e Francesco, ricevuta da Monte durante la diretta di lunedì sera. Moser si è mostrato alquanto infastidito e non ha fatto nulla per nasconderlo.

Cecilia ha subito affermato: “C’ho le gambe che mi tremano, mi dispiace.” E lui: “Non riesco ad essere arrabbiato con te”.

Subito dopo Cecilia lo ha raggiunto a letto, dicendo: “Ma non devi essere arrabbiato, capisci un po’…”, dopodiché sono tornati a coccolarsi.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui