Grande Fratello Vip, pioggia di critiche per Cecilia Rodriguez: Francesco Monte la difende

5 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, pioggia di critiche per Cecilia Rodriguez: Francesco Monte la difende

Durante la diretta di lunedì sera del Grande Fratello Vip, reality show condotto dall’amatissima Ilary Blasi su canale 5, Francesco Monte ha finalmente varcato la porta rossa, per cercare di chiarire con la sua fidanzata,

Dopo aver affrontato Moser, Cecilia e Francesco hanno avuto la possibilità di parlare, la Rodriguez con dolore ha confessato al fidanzato di essere confusa e di voler pensare solo a lei in questo momento, chiedendo a lui di fare la stessa cosa.

Cecilia si è subito sentita libera di intraprendere una nuova relazione con Ignazio Moser, i due infatti passano tutto il loro tempo a baciarsi e coccolarsi nella casa più spiata d’Italia.

Molti hanno giudicato il comportamento della Rodriguez coraggioso, molti altri invece continuano a criticarla giorno dopo giorno, rivolgendole insulti a volte anche molti pesanti.

Nonostante tutto, però, Monte ha deciso di difendere l’ex fidanzata dagli insulti: “Apprezzo che sia stato fatto un post di questo genere. Nonostante mi trovi in una posizione diversa, questa cosa deve finire, è indecorosa, irrispettosa e bruttissima.”

Monte ha continuato dicendo: “Siamo tutti esseri umani e non sta a nessuno giudicare gli altri. Nella mia situazione non ho giudicato io, figuriamoci gli estranei.”

E’ chiaro che Francesco Monte sia ancora innamorato di Cecilia, ha infatti concluso dicendo: “E’ proprio questa la richiesta di Francesco. “Per quanto mi riguarda Chechu è sempre la persona che ho amato e amo e fa male anche a me leggere queste cose abominevoli.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui