Grande Fratello Vip, Moser conferma di aver fatto sesso con Cecilia: “dopo 53 giorni di astinenza, il rapporto è durato molto poco”

5 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Moser conferma di aver fatto sesso con Cecilia: “dopo 53 giorni di astinenza, il rapporto è durato molto poco”

Si torna a parlare ancora una volta dell’avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5 e della reazione di Francesco Monte.

Infatti, negli ultimi giorni Cecilia e Ignazio non si staccano praticamente mai, sono sempre felici di scambiarsi coccole e tenerezze e di passare la notte abbracciati a baciarsi, senza più sensi di colpa da parte della Rodriguez.

Pochi giorni fa, Tonon ha ceduto per una notte la suite del Grande Fratello Vip a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, di certo è stata una notte molto bollente, nonostante i due fossero interamente coperti, si intravedevano movimenti sospetti, uniti a piccoli gemiti da parte di entrambi.

Moser, chiacchierando con Giulia De Lellis e Ivana Mrazova ha confermato di aver fatto sesso con Cecilia, lasciandosi sfuggire anche un’indiscrezione alquanto personale.

A quanto pare, l’astinenza nella casa per Moser ha giocato un brutto scherzo, lui stesso ha infatti confessato: “Diciamo che il rapporto è durato molto poco,  mi sono praticamente svuotato subito, dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito”.

Sara Fonte

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui