Grande Fratello Vip, Federica Panicucci cambia versione: il bacio tra Aida e Jeremias c’è stato?

10 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Federica Panicucci cambia versione: il bacio tra Aida e Jeremias c’è stato?

Federica Panicucci cambia versione sul presunto bacio tra Jeremias e Aida

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Da giorni non si fa che parlare dell’avvicinamento tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, dopo un ballo molto sensuale i due si sono avvicinati davvero molto, tanto da infastidire il fidanzato della Yespica.

Nonostante i due abbiano smentito di essersi baciati, i fan continuano a chiedersi cosa sia successo realmente tra Aida e Jeremias. Il fratello di Belen Rodriguez ha più volte affermato di essere attratto da Aida, ma lei continua a mantenere le distanze.

Federica Panicucci a Mattino Cinque aveva lasciato intendere che il bacio tra i due c’era stato, parlando addirittura di un filmato. Secondo la Panicucci, infatti, durante un confessionale la Yespica avrebbe confermato il bacio con Jeremias. La conduttrice ha, però, cambiato la sua versione spiegando che dal filmato non si capisce chiaramente cosa sia successo tra loro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui