Mer. Mag 31st, 2023

Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo ma lui la rifiuta

Si è conclusa ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

La tronista Sabrina Ghio ha deciso di concludere ieri il suo percorso a Uomini e Donne, facendo la sua scelta. Nelle ultime settimane, a causa di una discussione molto accesa, Nicolò Raniolo aveva deciso di lasciare il programma ma la tronista è andato a riprenderlo per farlo assistere alla scelta. Insieme a Raniolo, in studio anche Nicolò Fabbri ha partecipato alla registrazione della scelta.

Sabrina Ghio ha scelto proprio Nicolò Raniolo, una scelta prevista dalla maggior parte dei fan del programma. Durante il percorso a Uomini e Donne, gli sguardi e l’atteggiamento della donna avevano lasciato intuire perfettamente l’interesse verso Raniolo.

La tronista ha fatto recapitare un video messaggio a Raniolo e dopo averlo fatto vedere in studio, sono stati mandati in onda i momenti migliori con entrambi i corteggiatori. Nicolò Raniolo subito dopo è tornato in studio, ma quando ha capito di essere la scelta ha risposto di no. Raniolo ha fatto sapere di non voler uscire dal programma insieme a Sabrina.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!