Anticipazioni Uomini e Donne, Sabrina Ghio ha scelto: il rifiuto di Nicolò Raniolo

15 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Anticipazioni Uomini e Donne, Sabrina Ghio ha scelto: il rifiuto di Nicolò Raniolo

Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo ma lui la rifiuta

Si è conclusa ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

La tronista Sabrina Ghio ha deciso di concludere ieri il suo percorso a Uomini e Donne, facendo la sua scelta. Nelle ultime settimane, a causa di una discussione molto accesa, Nicolò Raniolo aveva deciso di lasciare il programma ma la tronista è andato a riprenderlo per farlo assistere alla scelta. Insieme a Raniolo, in studio anche Nicolò Fabbri ha partecipato alla registrazione della scelta.

Sabrina Ghio ha scelto proprio Nicolò Raniolo, una scelta prevista dalla maggior parte dei fan del programma. Durante il percorso a Uomini e Donne, gli sguardi e l’atteggiamento della donna avevano lasciato intuire perfettamente l’interesse verso Raniolo.

La tronista ha fatto recapitare un video messaggio a Raniolo e dopo averlo fatto vedere in studio, sono stati mandati in onda i momenti migliori con entrambi i corteggiatori. Nicolò Raniolo subito dopo è tornato in studio, ma quando ha capito di essere la scelta ha risposto di no. Raniolo ha fatto sapere di non voler uscire dal programma insieme a Sabrina.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui