Grande Fratello Vip, Cecilia e Moser: le parole di Antonella Fiordelisi

16 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cecilia e Moser: le parole di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi parla di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Si torna a parlare ancora una volta di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5. I due, da quando la Rodriguez ha lasciato Monte, non si staccano praticamente mai.

La coppia infatti approfitta di ogni momento per avere un po’ di intimità lontani da occhi indiscreti. Proprio il loro atteggiamento è stato negli ultimi giorni assai criticato, dal momento che in molti credono che sia troppo spinto.

Nelle ultime ore, a parlare della coppia è stata Antonella Fiordelisi, amica da molto tempo di Moser. Parlando di Ignazio, la Fiordelisi ha affermato: “Sì, conosco molto bene Ignazio perché stiamo nella stessa agenzia, la Goldensabre. Posso dire che è un ragazzo molto simpatico e giocherellone.”

Per quanto riguarda invece ciò che è nato con la sorella di Belen Rodriguez, Antonella ha detto: “Il suo rapporto con Cecilia non sono ancora riuscita ad inquadrarlo. Credo che siano entrambi molto presi l’uno dell’altra e ciò è evidente, ma se durerà o meno ce lo dirà solo il tempo…”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui