Grande Fratello Vip, Cecilia si sfoga con Aida e Ivana: “non sono mai stata me stessa”

17 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cecilia si sfoga con Aida e Ivana: “non sono mai stata me stessa”

Cecilia Rodriguez parla di Monte nella casa del Grande Fratello

Cecilia Rodriguez torna a parlare della rottura con Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Più volte la Rodriguez ha detto che non si è trattato di un motivo solo, ma a complicare maggiormente le cose è stato il fatto che volesse cambiarla troppo. La sorella di Belen Rodriguez ha detto ad Aida e Ivana: “Io sono cambiata tanto cose buone altre meno, ma io così non son mai stata me stessa“.

Cecilia ha poi aggiunto: “Io vado a lavorare e non posso cambiarmi davanti alla gente! E’ assurdo, questo è il mio lavoro non posso perdere tempo ad andare nelle altre stanze, non faccio niente di male. Anch’io sono gelosa,  ma se tu non manchi di rispetto puoi fare tutto!” 

A commentare è stata Ivana Mrazova, dicendole: “La gelosia rovina tutte le storie!”. Aida yespica, invece, ha confessato di gradire un po’ di sana gelosia.

Cecilia Rodriguez ha poi concluso il suo sfogo dicendo: “se tu diventi il nucleo della mia vita, la mia vita gira tutto intorno alla tua! Io mi voglio sentire di essere libera di fare quello che voglio!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui