Monte parla di Cecilia: “aspetto di vederla per un confronto”

25 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Monte parla di Cecilia: “aspetto di vederla per un confronto”

Francesco Monte vuole ancora parlare con Cecilia Rodriguez senza le telecamere

Si torna a parlare ancora una volta della rottura tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Cecilia ha più volte manifestato l’intenzione di incontrare Monte per un ultimo chiarimento. Ospite oggi a Verissimo, la Rodriguez ha però detto:Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”.

A quanto pare, però, Francesco Monte vuole ancora incontrare la donna che gli ha spezzato il cuore. Lui stesso l’ha confermato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Parlando di Cecilia ha affermato: “Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccano. Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi”.

Monte ha parlato anche della reazione avuta dalla sua famiglia e dagli amici della coppia dicendo: “Cercano di giustificare quello che lei ha fatto. Ma nessuno della mia famiglia e tutti quelli che la conoscono avrebbero mai immaginato quello che è successo. Cecilia è una persona fragile, e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui