Tale e Quale Show 2017: vince Davide Merlini 

25 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Tale e Quale Show 2017: vince Davide Merlini 

Davide Merlini vince nei panni di Massimo Ranieri

Continua ad attirare l’attenzione dei fan Tale e Quale Show 2017, programma musicale condotto da Carlo Conti su Rai1.

Durante la puntata andata in onda ieri, a sfidarsi sono stati ancora i sei concorrenti della scorsa edizione e i primi tre uomini e le prime tre donne di quest’anno. A vincere questa volta è stato Davide Merlini. Il concorrente ha stupito tutti con una splendida interpretazione di ‘Se bruciasse la città’ di Massimo Ranieri. 

I fan si sono incuriositi del fatto che accanto a Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica, questa volta il giudice speciale è stato proprio Massimo Ranieri. Ad ogni modo, ascoltando la sua imitazione lui stesso è rimasto senza parole. Ranieri si è infatti complimentato più volte con Merlini. Massimo Ranieri e Davide Merlini, alla fine dell’esibizione del concorrente, hanno improvvisato un duetto.

La giuria sembra aver apprezzato particolarmente anche Tullio Solenghi, Marco Carta e Filippo Bisciglia. I concorrenti si sono infatti aggiudicati il secondo, il terzo e il quarto posto.

Esibizioni di venerdì 1 dicembre

La prossima puntata andrà in onda venerdì dicembre, ecco quali saranno le esibizioni: Marco Carta: Steven Tyler – Tullio Solenghi: Alberto Sordi – Davide Merlini: Umberto Tozzi – Annalisa Minetti: Alessandra Amoroso – Manlio Dovì: Jhonny Dorelli – Alessia Macari: Irene Cara – Federico Angelucci: Eduardo De Crescenzo – Filippo Bisciglia: Vasco Rossi – Bianca Atzei: Patty Pravo – Valeria Altobelli: Loredana Berté – Silvia Mezzanotte: Laura Pausini – Lorenza Mario: Ornella Vanoni.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui