Uomini e Donne Oggi, Gemma in lacrime dopo la cena

6 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne Oggi, Gemma in lacrime dopo la cena

Gemma delusa dall’ennesimo rifiuto di Manetti

Va in onda oggi la prima parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. Ancora una volta la puntata sarà incentrata su Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

Dopo la registrazione la dama si è sfogata con la redazione, dicendo che il bacio le ha fatto ricordare le belle sensazioni provate in passato con il cavaliere. Maria mostra subito dopo il video della loro cena. I due si sono recati nello stesso ristorante scelto da loro per la loro prima uscita insieme.

Il cavaliere le fa un complimento dicendole di essere molto elegante, a quel punto Gemma ha svelato di essere ancora innamorata di Giorgio Manetti, ma questo lo sospettavano in molti. Il cavaliere non è comunque intenzionato a riprovarci, i due si salutano e lei scoppia in lacrime.

In studio la Galgani dice che Manetti è troppo controllato nelle sue decisioni. La conduttrice, però, cerca di farle capire che lui non vuole tornare con lei. Tina Cipollari e Gianni Sperti non capiscono come si relazionerà adesso la dama con i suoi corteggiatori dopo la sua confessione.

In studio entra Guido, il cavaliere è molto deluso e arrabbiato, accusa Gemma di usare le persone. Lei non è d’accordo così iniziano a discutere. Intanto gli opinionisti notano delle smorfie da parte di Anna, in molti pensano che sia ancora innamorata di Giorgio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui