Ivana e Luca vicini per notorietà? Le parole di Lidia Vella

10 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Ivana e Luca vicini per notorietà? Le parole di Lidia Vella

Lidia Vella dice la sua su Luca Onestini e Ivana Mrazova

Ieri 9 dicembre 2017 Lidia Vella è stata ospite a Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli. La ragazza ha commentato la seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. La Vella è felice che a vincere sia stato Daniele Bossari, al contrario non desiderava vedere Luca Onestini vincitore. Lidia di certo non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Onestini.

La Vella ha parlato della presunta relazione di Luca con Ivana Mrazova. A parer suo i due potrebbero aver finto un interesse reciproco per accrescere la loro visibilità. Sul web gira voce che Ivana e il fidanzato si siano lasciati, dunque potrebbe aver atteso di parlare con lui prima di iniziare una nuova relazione con Luca. Se fosse così la Vella apprezzerebbe molto il comportamento della modella.

Luca dopo la rottura con Soleil Sorge nella casa più spiata d’Italia è tornato single, potrebbe quindi decidere di iniziare una nuova relazione. Intanto ieri a Verissimo l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivolto dure accuse nei confronti del”ex fidanzata. Queste le sue parole: “Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere così massima visibilità”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui