Anticipazioni Trono Classico UeD: Paolo non bacia Angela

16 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Anticipazioni Trono Classico UeD: Paolo non bacia Angela

Trono Classico, Nilufar si emoziona per Giordano

E’ stata registrata ieri 15 dicembre 2017 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. Si parte con l’esterna di Nilufar e Francesco, i due vanno al cinema ma iniziano a discutere poco dopo. Lei va via prima del previsto poiché non apprezza il suo atteggiamento poco chiaro.

In studio molti prendono le difese del corteggiatore, subito dopo interviene Giordano dicendo che alla tronista non va mai bene nulla. Gianluca, invece, si dichiara per lei dopo il loro ultimo incontro. I due sono stati molto bene in esterna, lui le porta in puntata un mazzo di fiori per dichiararsi.

Giordano infastidito decide di andare via senza salutare Nilufar. Maria lo fa rientrare e spiega che per la tronista non è stato un colpo di fulmine, ma le interessa molto. La tronista cerca di parlare con Giordano, alla fine però si emoziona arrivando anche alle lacrime.

Sara è uscita con Emanuele, i due sembrano stare molto bene. Il corteggiatore le rivolge molti complimenti e parla dei suoi rivali. La tronista è uscita anche con Lorenzo, ma ha confessato che con lui non riesce ad essere sé stessa.

Si vede poi la seconda esterna con Emanuele, la quale viene interrotta da una discussione tra il corteggiatore e Daniela del pubblico, alla fine lui cerca di far pace ma lei non glielo permette. Intanto, Nilufar è uscita anche con Giordano.

Paolo non bacia Angela ma pensa a lei

Si passa a Paolo, il tronista è uscito con Angela, Marianna e Giorgia. Le prime due sono andate a Torino per fargli una sorpresa, con Marianna è arrivato il bacio, invece con Angela solo coccole e tenerezze. Le corteggiatrice vogliono sapere con chi è stato meglio in esterna, lui confessa di aver pensato più ad Angela. Paolo ha baciato anche Giorgia.

Nicolò è uscito con Debora e Marta. Il tronista è stato davvero bene con entrambe.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui