Uomini e Donne, Soleil Sorge ingrassata: risponde alle critiche su IG

17 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Soleil Sorge ingrassata: risponde alle critiche su IG

Soleil Sorge ingrassata? Le sue parole

Si torna a parlare ancora una volta di Soleil Sorge, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Luca Onestini, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Il talk show va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45, condotto da Maria De Filippi.

Negli ultimi mesi la Sorge è stata spesso al centro del gossip per aver lasciato Luca durante il Grande Fratello Vip. Questa volta, però, non si tratta di un gossip legato alla sua vita sentimentale bensì al suo aspetto fisico.

In molti hanno notato sui social che Soleil è ingrassata nell’ultimo periodo, tra i fan c’è chi pensa che abbia ceduto alla chirurgia. Tra i commenti postati su Instagram, si legge: “Non è ingrassata ha fatto un botulino sul lato b”. La sua smentita di certo non si è fatta attendere, ha infatti risposto dicendo: “E’ l’ultima cosa di cui ho bisogno”.

Molti hanno fatto battute sul suo aumento di peso. In merito a ciò la fidanzata di Marco Cartasegna ha risposto: “A me piace mangiare, mi fa stare bene e tra l’altro sono felicissima dei miei depositi… Con un po’ di allenamento il grasso è molto utile per creare massa muscolare. Comunque, degustibus”. Con le sue parole, Soleil ha ammesso di aver preso qualche chilo nell’ultimo periodo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui