Paola Perego torna in tv: “Attaccata al muro da un politico”

20 Dicembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Paola Perego torna in tv: “Attaccata al muro da un politico”

Dopo le sconvolgenti accuse mosse da parte di Asia Argento, Alba Parietti e Anna Falchi su presunte molestie ricevute, adesso è il turno di Paola Perego, la conduttrice televisiva che si prepara al ritorno in Rai dopo la pausa forzata.

La pausa forzata della Perego

Il dibattito sulle donne dell’Est accesosi nel suo programma “Parliamone sabato” suscitò così tanto scalpore da arrivare addirittura ad accuse pesanti di sessismo alla Perego che uscì, temporaneamente, dalla tv pubblica. Il programma venne chiuso, e la conduttrice non passò momenti felici. Ora si prepara al ritorna in Rai al timone di «SuperBrain – Le supermenti» dal 12 gennaio in prima serata sul Rai 1.

Sulla bufera che l’ha convolta ha dichiarato al Corriere della Sera:

«Stavo preparando una causa per danni morali, di immagine e biologici perché sono stata molto male fisicamente. Poi però ho incontrato Mario Orfeo, il nuovo direttore generale della Rai, che mi ha detto che sono una risorsa importante per l’azienda. Ha conquistato la mia fiducia, gli ho creduto e da lì siamo ripartiti. Stavolta però ho un po’ di paura a tornare in video: mi immagino al primo ingresso in studio e mi manca l’aria».

Paola Perego “attaccata al muro da un politico”

Ha poi rivelato un retroscena sulla sua vita privata e che riguarda il suo passato.

«Anni fa sono stata attaccata al muro da un politico. È la prima volta che lo racconto e non dirò mai il nome perché non mi interessa. Eravamo nel suo ufficio e mi salvai con una bella ginocchiata dove non batte il sole come diceva mia mamma».

Poi, sulla sua iniziale carriera da modella, continua:

«Al primo showroom a 16 anni mi accompagnò mamma. E appena mi lasciò sola con questo tipo, lui si avvicinò sul divano e mi disse: “Andiamo a letto?”. Scappai di corsa».

Il ritorno della Perego sulla prima rete Nazionale è previsto con la nuova edizione di SuperBrain – Le supermenti che andrà in onda su Rai 1 dal 12 Gennaio in prima serata.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui