Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati? Il post del motociclista conferma la rottura

7 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati? Il post del motociclista conferma la rottura

La storia d’amore tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è giunta davvero al capolinea?

Sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Giulia De Lellis Andrea Iannone, eppure le cose potrebbero essere cambiate nell’ultimo periodo.

Sembra esserci aria di crisi tra loro, la notizia circola sul web ormai da settimane. Da un po’ di tempo la nota ed amatissima influencer è tornata a Roma dalla sua famiglia, dove si sta concedendo un po’ di relax. La De Lellis pochi giorni fa aveva lasciato intendere che le voci sulla sua presunta crisi con Iannone non sono vere.

Tramite alcune Instagram Stories Giulia De Lellis aveva detto: “Mi sto prendendo un po’ di tempo per stare con la mia famiglia, questo è il motivo della mia assenza. Apro pochissimo il telefono, se non per farvi fare due risate con le mie nipoti. Mi sono arrivati due o tre messaggi totalmente fuori luogo. E’ tutto ok, sto semplicemente in relax”.

Eppure si continua a parlare della loro presunta rottura, pochi giorni fa il settimanale Chi ha svelato che la De Lellis avrebbe lasciato la casa nella quale viveva con Iannone per trasferirsi in un’altra casa vicino a Pomezia, dove vive la sua famiglia.

Intanto, Andrea Iannone ha pubblicato su Instagram un sfondo nero, senza aggiungere altro. Sono in molti a pensare che con il suo post abbia voluto confermare la fine della sua storia d’amore con Giulia De Lellis, lasciando intendere che sta attraversando un periodo difficile, nero.

Anche Very Inutil People pensa che il post del motociclista confermi la rottura con Giulia. Questo è ciò che si legge sul portale: “Se tre indizi fanno una prova, Andrea potrebbe aver ceduto all’istinto social e aver mandato un segnale tramite la pubblicazione di un messaggio total black. Forse total black come la sua vita in questo momento, in cui né carriera né l’amore sembrano funzionare?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono davvero lasciati? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte