Gio. Giu 1st, 2023
Sonia Lorenzini - Emanuele Mauti Uomini e Donne

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sono lasciati

Si torna a parlare ancora una volta di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo aver trascorso il Natale separati, i due hanno confermato la loro rottura. L’ex tronista si è sfogata sui social: “Il nostro silenzio di settimane non è dovuto a mancanza di rispetto nei confronti di chi ci ha sempre sostenuto e regalato affetto in questi mesi. Bensì al rispetto di noi stessi e quella che è stata la nostra relazione”.

Sonia si sfoga su Instagram

Sonia Lorenzini ha poi aggiunto: “La vita ti dà e ti toglie, una sacrosanta verità. A noi ha regalato tanto. Tanti momenti belli, tanti sogni e tante speranze, risposte nel futuro, ma si sa che spesso volontà e amore non bastano per far funzionare tutto“. Per poi concludere: “Non entrerò nel merito di ciò che non è andato perché trovo che condividere con voi ciò che di bello è stato possa bastare per conservare un bellissimo ricordo di una favola incredibile“.

La Lorenzini ha ringraziato i fan: “Vi ringrazio per l’affetto dimostratoci, sperando che possiate continuare ad apprezzare Sonia ed Emanuele come persone prima di tutto. Ma, ad oggi, non più come coppia“. Infine, ha ringraziato anche l’ex fidanzato: “A te invece, che tutto sai, dico comunque grazie“.

Anche Emanuele Mauti ha condiviso la notizia con i suoi fan. L’ex corteggiatore ha postato una foto di Sonia su Instagram alla quale ha aggiunto una dolce didascalia. Queste le sue parole: “Sarà difficile non vederti più zompettare al mattino in casa con quell’allegria che credo sarà difficile trovare in un’altra persona o aspettarmi la sera con la cena pronta“.

Emanuele si è assunto le sue responsabilità dicendo: “Sarei altresì ipocrita se non mi assumessi le mie responsabilità. Sono consapevole di come i miei ritmi di vita, le mie passioni, i miei errori, l’egoismo ed il mio carattere spesso troppo orgoglioso abbiano tolto del tempo a noi, e ci abbiano portato nel divenire due persone distanti da quelle che sappiamo essere…”.

Mauti ha concluso il suo sfogo dicendo: “Spero te possa coronare i tuoi sogni con la determinazione che hai sempre dimostrato in questi mesi al mio fianco”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!