Uomini e Donne: Mariano Catanzaro è il nuovo tronista

29 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne: Mariano Catanzaro è il nuovo tronista

Svelato il nuovo tronista, torna Mariano Catanzaro a Uomini e Donne

Mariano Catanzaro è tornato per la terza volta al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. Stavolta però non corteggerà nessuno, ma sarà proprio lui il prossimo tronista. La notizia è stata confermata durante la puntata registrata ieri 28 dicembre 2017.

Nel 2015 Mariano ha corteggiato Valentina Dallari, mostrando un carattere alquanto vivace e particolare. L’ex corteggiatore pochi mesi fa ci ha riprovato, tornando negli studi di Uomini e Donne per corteggiate Desirée Popper, ma anche questa volta non è andata bene.

Mariano è un napoletano di 24 anni, in molti lo hanno apprezzato e desideravano vederlo sul trono. A quanto pare la redazione ha deciso di accogliere le moltissime richieste. E’ un ragazzo molto semplice e spontaneo, cresciuto in una famiglia umile.

Negli ultimi anni l’ex corteggiatore è stato ospite di diverse serate nei locali e ha lavorato come modello. Mariano ha partecipato anche a The Lady, la serie diretta da Lory Del Santo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui