Uomini e Donne, Oggi: la scelta di Paolo Crivellin

5 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: la scelta di Paolo Crivellin

Oggi in onda la scelta di Paolo Crivellin

Uomini e Donne torna oggi con una nuova puntata del Trono Classico, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo una lunga attesa da parte dei fan, va in onda oggi la scelta di Paolo Crivellin. Una scelta rimandata più volte a causa dell’indecisione del tronista. Paolo per chiarirsi le idee ha chiesto alla redazione di trascorrere del tempo con Angela e Marianna in una villa.

Ad oggi non sappiamo ancora quale delle due corteggiatrici Paolo abbia scelto. In molti continuano a sostenere che Angela Caloisi fosse la sua preferita. Nessuno dei tre ha fatto trapelare nulla dopo i giorni trascorsi in villa. Stando ai rumors la redazione di Uomini e Donne ha chiesto loro il più stretto riserbo.

I fan non vedono l’ora di scoprire quale sia stata la scelta di Paolo tra Angela e Marianna, ad ogni modo non è detto che abbia deciso di scegliere. Data la sua confusione il tronista potrebbe essere uscito dal programma single, oppure la ragazza potrebbe essere stata anche un ‘no’. Non ci resta che attendere la messa in onda per scoprire la verità.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui