Sanremo 2018, la controprogrammazione giorno per giorno
Dalla serie “Tutti guardano Sanremo” Se da questa sera fino a sabato non vorrete sintonizzarvi su Rai 1 neanche per sbaglio ecco tutti i programmi che andranno in onda. Inutile dire che tantissimi programmi non andranno in onda perché diciamocelo… “tutti guardano (e cantano?) Sanremo!”
Sanremo, guida tv martedì 6 febbraio
RAI – Salta su Rai 2 lo show di Amadeus Stasera tutto è Possibile; al suo posto una lunga serata con la serie Criminal Minds e gli episodi La città dei reietti, Un mondo di squali, Ad occhi sbarrati, Affari interni e Futuro allo specchio. Confermato in seconda serata il talk televisivo “Sbandati” Rai 3 conferma la sua regolare programmazione del martedì con #Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer.
MEDIASET – Canale 5 alza bandiera bianca già dalla prima serata del festival trasmettendo un film di Leonardo Pieraccioni Io & Marilyn. Stessa cosa fa Italia 1 con Terminator 2 – Il giorno del giudizio. Su Rete 4 salta l’ultima puntata de Il Terzo Indizio di Barbara De Rossi che andrà in onda la prossima settimana; al suo posto il film 15 minuti – Follia omicida a New York.
LA 7 – La7 conferma l’appuntamento con Giovanni Floris a DiMartedì, che farà da concorrenza a #Cartabianca su Rai 3.
Sanremo, guida tv mercoledì 7 febbraio
RAI – Rai 2 trasmette cinque episodi di Criminal Minds: Entropia, Il conducente, Legame di sangue, Ostaggi e Distintivo e pistola. Rai 3 conferma una nuova puntata di Chi l’ha Visto? con Federica Sciarelli.
MEDIASET – Canale 5 azzarda confermando Il Segreto, su Italia 1 salta la nuova puntata di 90 Special, che tornerà in una nuova collocazione, nella serata del giovedì. Rete 4 trasmette Highlander – L’ultimo immortale.
LA 7 – La7 conferma la serata con Bersaglio Mobile di Enrico Mentana.
ALRE RETI – Salta Dance Dance Dance su FoxLife, la cui quarta puntata andrà in onda mercoledì 14 febbraio; al suo posto le repliche di Cucine da Incubo.
Sanremo, guida tv giovedì 8 febbraio
RAI – Rai 2 trasmette Un anno da leon. Rai 3 propone il film The Tourist.
MEDIASET – Su Canale 5 va in onda il film Tre all’improvviso, su Italia 1 I soliti sospetti e su Rete 4 salta Quinta Colonna di Paolo Del Debbio che fa posto al film Il buio nell’anima.
LA 7 – Confermato il nuovo appuntamento di Piazzapulita con Corrado Formigli.
ALRE RETI – Confermato su SkyUno l’ottava puntata di MasterChef 7.
Sanremo, guida tv venerdì 9 febbraio
RAI – Salta l’appuntamento del venerdì di Rai 2 con Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi a Kronos – Il tempo della scelta; al loro posto il film Il pianeta delle scimmie. Rai 3 trasmette la pellicola italiana Il giovane favoloso.
MEDIASET – Su Canale 5 slitta al 16 febbraio la nuova puntata della serie Immaturi sostituita dal film L’amore non va in vacanza. Su Italia 1 c’è The Mask – Da zero a mito, mentre Rete 4 conferma Gianluigi Nuzzi con una nuova puntata di Quarto Grado.
LA 7 – La7 conferma Diego Bianchi a Propaganda Live.
ALTRE RETI – Su Tv8 non va in onda l’appuntamento in chiaro di Dance Dance Dance. Sky e Premium trasmetteranno l’anticipo di Serie A Fiorentina-Juventus.
Sanremo, guida tv sabato 10 febbraio
RAI – Per la serata finale del Festival su Rai 2 va in onda un doppio episodio di NCIS Los Angeles. Su Rai 3 andrà in onda il film L’uomo che sussurrava ai cavalli.
MEDIASET – Salta la nuova puntata di C’è Posta per Te di Maria De Filippi. Al suo posto, il film tv Vip di Carlo Vanzina. Italia 1 trasmette The Mask 2 e Rete 4 Dredd – La legge sono io.