Isola dei Famosi: Bianca Aztei e Filippo Nardi sempre più vicini

16 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Isola dei Famosi: Bianca Aztei e Filippo Nardi sempre più vicini

Nascerà l’amore tra Bianca Aztei e Filippo Nardi?

Bianca Aztei e Filippo Nardi sembrano essere sempre più vicini all’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Tra i due c’è stato feeling sin dal primo momento, entrambi si sono confidati l’uno con l’altro in merito ai loro problemi di cuore.

Non sempre hanno avuto la possibilità di trascorrere del tempo insieme, questa settimana però i due si sono ritrovati sulla stessa Isola e possono quindi approfondire la loro conoscenza. Sono in molti a fare il tifo per loro, affinché possa nascere una bellissima storia d’amore. Dopo le delusioni d’amore questa potrebbe essere l’occasione per entrambi di voltare pagina.

In un recente day time Bianca Aztei si è lasciata sfuggire di trovarsi davvero molto bene con Filippo Nardi, proprio per questo ci tiene ad andare d’accordo con lui. I due approfittano di ogni momento per stare insieme e punzecchiarsi ironicamente.

Nascerà davvero qualcosa di più di una semplice amicizia tra la cantante e Filippo? Questo al momento non ci è dato ancora saperlo. Non ci resta che continuare a seguirli per scoprire nuovi ed interessanti dettagli sul loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui