Nadia Rinaldi si svela: “Non è stata la mancanza di cibo a darmi fastidio, ma altre cose”

20 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Nadia Rinaldi si svela: “Non è stata la mancanza di cibo a darmi fastidio, ma altre cose”

Nadia Rinaldi infastidita dalla falsità dei naufraghi

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Nadia Rinaldi, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.

La Rinaldi non è rimasta a lungo sull’Isola, ma è riuscita comunque a trarre benefici grazie a tale esperienza. In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv ha svelato alcuni dettagli in merito alla sua avventura sull’Isola. Negli ultimi anni Nadia Rinaldi ha perso moltissimi chili, anche sull’Isola ha perso peso ma sembra che la fame non sia stato un problema.

Lei stessa ha dichiarato che le cose che le hanno dato fastidio sono altre. Queste le sue parole: “Non ho sofferto la fame più di tanto e questo mi aiuterà a gestire il mio peso forma. Ho mangiato solo cocco: è così che ho perso quasi otto chili. E poi devo dire che non è stata la mancanza di cibo a darmi fastidio, ma altre cose”.

E’ chiaro che si riferisce ai suoi battibecchi con Rosa Perrotta. L’ex naufraga ha fatto sapere che le sue parole sono rivolte: “Alla falsità. Il gruppo di Rosa Perrotta, per esempio. Lei e gli altri sono diversi quando c’è la telecamera: sembra che stiano a Uomini e Donne. Io, invece, sono una persona seria e dico ciò che penso: ho una sola faccia, non porto la maschera”.

Come reagiranno i naufraghi quando scopriranno ciò che ha detto Nadia?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui