Cecilia Capriotti e Craig Warwick non sostengono Eva Henger: “Monte fumava sigarette”

21 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Cecilia Capriotti e Craig Warwick non sostengono Eva Henger: “Monte fumava sigarette”

Cecilia Capriotti e Craig Warwick si schierano dalla parte di Francesco Monte

Eva Henger e Francesco Monte non hanno ancora messo fine ai loro scontri, intanto Cecilia Capriotti e Craig Warwick hanno preso le difese dell’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo le dichiarazioni rilasciate da Nadia Rinaldi, anche i due ex naufraghi hanno fatto sapere di non aver mai visto Monte mentre faceva uso di marijuana.

Cecilia Capriotti non solo ha detto di non averlo visto fumare, ma ha anche fatto sapere che non l’avrebbe detto in ogni caso. Queste le sue parole: “Io fumo le sigarette e non noto chi fuma altro da tabacco. Eravamo tutti fumatori. Io ho fumato delle sigarette fuori e basta”.

Craig Warwick ha invece dichiarato: “Non parlo bene italiano, forse sull’Isola dei Famosi sono stato frainteso. Tutti hanno fumato ma ho visto solo sigarette”.

Ancora una volta Eva Henger è rimasta delusa, l’ex naufraga sperava che i due ex naufraghi avrebbero confermato le sue accuse contro Francesco Monte. Ad ogni modo continua a cercare nuove prove per dimostrare che sta dicendo la verità, in studio ha ricevuto solo fischi da parte del pubblico.

Anche Daniele Bossari le ha chiesto fino a che punto vuole arrivare, lei ha risposto: “Voglio portare a galla la verità. Mi dispiace ma io sono una persona vera e sincera e in tutti i programmi in cui andrò e mi chiederanno di parlare di questa cosa io dirò la verità” .

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui