Ballando con le Stelle, in onda del 10 Marzo | Ecco la prima coppia uomo-uomo

24 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Ballando con le Stelle, in onda del 10 Marzo | Ecco la prima coppia uomo-uomo

Ballando con le Stelle torna il 10 Marzo

Con leggero ritardo (ma per volere della rete) Ballando con le Stelle è pronta a tornare in tv su Rai1 dal 10 Marzo con la solita e lodevole conduzione di Milly Carlucci.

Anche quest’anno il programma del sabato sera di Rai1 dovrà scontrarsi con ben due programmi “Made by Maria De Filippi”. Il talent di Rai 1 inizialmente dovrà vedersela con C’è Posta per Te, che vista la mancanza della concorrenza ha registrato numeri record fino ad ora. Dal  7 Aprile, invece, dovrà scontrarsi con il serale di Amici, anche questo programma di punta dell’ammiraglia Mediaset.

Ballando con le Stelle, giuria e cast

In giuria troviamo i confermatissimi Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino ed Ivan Zazzaroni, che dovranno giudicare le performance dei 13 concorrenti in gara.

Nel cast, invece, troveremo i modelli Giaro Giarratana e Akash Kuman, gli attori Cesare Bocci, Nathalie Guetta, Don Diamont, Eleonora Giorgi, Massimiliano Morra e Stefania Rocca.

Nel cast anche il surfista Francisco Porcella, il cantante Amedeo Minghi ed infine Giovanni Ciacci (da Detto Fatto), Gessica Notaro e Cristina Ich.

Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci ballerà con Raimondo Todaro

Spy ha rivelato che l’esperto di look Giovanni Ciacci, dichiarato gay, si esibirà con Raimondo Todaro, ballerino siciliano pluricampione di Ballando con le stelle. E così, nel numero in edicola da venerdì 23 febbraio, Spy pubblica in esclusiva le foto della coppia formata da due uomini che parteciperà alla nuova edizione di Ballando con le stelle. I due sono stati pizzicati in un ristorante dopo le prove di ballo.

È la prima volta che due concorrenti dello stesso sesso partecipano come coppia danzante al talent show condotto da Milly Carlucci (senza contare che Maurizio Coruzzi si presentò in veste di Platinette). Dopo 13 anni di messa in onda, quindi, questa è sicuramente una scelta forte per un programma con un target poco aperto alle nuove generazioni.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui