Alex Migliorini difende Alessandro: “Basta massacrarlo”

14 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Alex Migliorini difende Alessandro: “Basta massacrarlo”

Il web contro Alessandro D’Amico, Alex Migliorini lo difende

Pochi giorni fa l’ex tronista del Trono Gay di Uomini e Donne, Alex Migliorini, ha fatto sapere sui social che la storia d’amore tra lui e Alessandro D’Amico è ufficialmente finita. Moltissimi fan hanno manifestato il loro dispiacere per la loro rottura, la coppia era davvero molto amata e seguita sui social.

L’ex tronista ha rivelato anche il motivo della rottura, a quanto pare il suo ex fidanzato non era più innamorato di lui. Dopo le sue dichiarazioni moltissimi follower si sono accaniti pesantemente contro l’ex corteggiatore. Alex Migliorini sta male a causa di Alessandro, ma non è felice di vedere critiche e insulti nei suoi confronti.

L’ex tronista ha chiesto ai fan di non attaccare più il suo ex fidanzato. Queste le sue parole: Ciao ragazzi, volevo chiedervi per favore di smetterla di attaccare Alessandro. Nonostante io ci stia male, apprezzo il fatto che sia stato sincero. Non rimpiango niente, ma non posso credere che mi veda come un amico, questo no. Non lo accetto.”

Alex ha poi aggiunto: “Ci abbiamo provato ma, ripeto, se non riesce ad amarmi non posso obbligarlo. Mi viene continuamente detto “chiusa una porta si apre un portone”, ma in cuor mio quella porta non l’avrei mai voluta chiudere… ma va bene così.”. 

L’ex tronista ha poi concluso: “Basta massacrarlo, anche se sono arrabbiato e deluso rimane comunque una persona importante per me. Quello che cerco adesso non è vendetta ma solo serenità…”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui