Elena Morali e Rosa Perrotta attaccano Alessia Mancini

17 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Elena Morali e Rosa Perrotta attaccano Alessia Mancini

Elena Morali e Rosa Perrotta criticano Alessia Mancini, ecco cosa hanno detto

Rosa Perrotta ed Elena Morali si sono avvicinate molto negli ultimi giorni all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Le due questa settimana sono sull’Isola che non c’è e si sono lasciate sfuggire alcune confidenze su Alessia Mancini.

È risaputo che Rosa e Alessia non si sopportano a vicenda, le due più volte si sono scontrate senza mai trovare un punto di incontro. Nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito ancora una volta ciò che pensa della Mancini.

Ad Elena Morali Rosa ha detto: “Quella è un’egoista e opportunista. Toglierebbe il cibo dalla bocca degli altri per prenderselo lei. Negli occhi ha una foga, una cattiveria allucinante”.

L’ex tronista ha poi aggiunto: ” È una persona frustrata, ha qualche fallimento nella vita. La gente non lo capisce. Ha ragione Marco quando dice che è una finta cortese, quella è un’egoista, ipocrita e falsa”.

Anche l’ex pupa bionda ha rivolto alcune critiche ad Alessia Mancini. La Morali non ha creduto alla spiegazioni della naufraga quando l’ha nominata, lei pensa che l’ha fatto solo perché è amica di Bianca Atzei. In merito a ciò ha affermato: “Dietro ne dice di ogni poi arriva in puntata ed è una santa. Ha detto: ‘Io non ho mai discusso con Elena, però la voto perché non mi ha dato confidenza questa settimana’. Ma brutta buzzurra, bugiarda.”

La Morali ha concluso dicendo: “Per un mese e mezzo non ti ho mai detto una parola e trovi una scusa così. Di semplicemente che devi votarmi perché sto sul caz** a Bianca”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui