Elena Morali e Rosa Perrotta criticano Alessia Mancini, ecco cosa hanno detto
Rosa Perrotta ed Elena Morali si sono avvicinate molto negli ultimi giorni all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Le due questa settimana sono sull’Isola che non c’è e si sono lasciate sfuggire alcune confidenze su Alessia Mancini.
È risaputo che Rosa e Alessia non si sopportano a vicenda, le due più volte si sono scontrate senza mai trovare un punto di incontro. Nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito ancora una volta ciò che pensa della Mancini.
Ad Elena Morali Rosa ha detto: “Quella è un’egoista e opportunista. Toglierebbe il cibo dalla bocca degli altri per prenderselo lei. Negli occhi ha una foga, una cattiveria allucinante”.
L’ex tronista ha poi aggiunto: ” È una persona frustrata, ha qualche fallimento nella vita. La gente non lo capisce. Ha ragione Marco quando dice che è una finta cortese, quella è un’egoista, ipocrita e falsa”.
Anche l’ex pupa bionda ha rivolto alcune critiche ad Alessia Mancini. La Morali non ha creduto alla spiegazioni della naufraga quando l’ha nominata, lei pensa che l’ha fatto solo perché è amica di Bianca Atzei. In merito a ciò ha affermato: “Dietro ne dice di ogni poi arriva in puntata ed è una santa. Ha detto: ‘Io non ho mai discusso con Elena, però la voto perché non mi ha dato confidenza questa settimana’. Ma brutta buzzurra, bugiarda.”
La Morali ha concluso dicendo: “Per un mese e mezzo non ti ho mai detto una parola e trovi una scusa così. Di semplicemente che devi votarmi perché sto sul caz** a Bianca”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram