Grande Fratello, Barbara D’Urso conduttrice del nuova edizione?

17 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Grande Fratello, Barbara D’Urso conduttrice del nuova edizione?

Grande Fratello, Barbara D’Urso convocata per parlare della conduzione

A poche settimane dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello NIP non è ancora chiaro chi sarà a condurlo. Dopo il no di Barbara Palombelli, Ilary Blasi e l’esclusione di Belen Rodriguez sembra che ieri sia stata presa la decisione di convocare Barbara D’Urso.

Come fa sapere il blog di Davide Maggio, Barbara D’Urso ha incontrato Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, “per parlare di una clamorosa proposta: la conduzione di Grande Fratello 2018.

Barbara D’Urso, lo studio del Grande Fratello si sposterà a Milano?

Questo sarebbe un buon risultato per la D’Urso che da tempo vuole tornare in prima serata. La conduttrice non ha mai negato di preparare un nuovo show per la prima serata, ma per motivi diversi non è mai approdato in tv. Ciò che è certo è che non abbandonerà i suoi programmi: Pomeriggio Cinque e Domenica Live sono fondamentali per il palinsesto di Canale 5 e registrano ascolti che fanno invidia alla prima rete nazionale.

Ma c’è un altra questione che riguarda questa conduzione. Il Grande Fratello va in onda fin dalla prima edizione dagli studi di Cinecittà (ROMA) mentre la D’Urso conduce tutti i suoi programmi da Cologno Monzese. Se la D’Urso dovesse condurre il GF, si sposterebbe anche lo studio dalla storica sede?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui