Ballando con le stelle, Anastacia ospite internazionale di sabato

19 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Ballando con le stelle, Anastacia ospite internazionale di sabato

Ballando con le stelle, il primo ospite internazionale è Anastacia

A poche puntate dall’inizio di Ballando con le Stelle, i vertici Rai hanno già preparato un colpo grosso per la terza puntata del talent di Rai 1 diretto e condotto da Milly Carlucci.

Per contrastare il people show di Canale 5, che ogni sabato batte puntualmente il programma Rai in termini di ascolti, questo fine settimana arriverà il primo nome internazionale. Come anticipato da Tvblog, dopo Robozao e Silvan che hanno colto l’occasione di diventare ballerini per una sola serata, adesso è il momento di Anastacia.

Ballando con le stelle, Anastacia ha già partecipato ad un programma di ballo

La celebre cantante, produttrice e stilista americana non è nuova nel panorama musicale italiano. Già da anni ha duettato con artisti italiani e partecipato attivamente a molti programmi televisivi italiani. Adesso è il momento di Ballando con le Stelle dove, per una sola notte, lascerà il microfono sull’asta per vestire i panni di una ballerina.

Non è la prima volta che Anastacia diventa ballerina. Già nel 2016 aveva partecipato a Strictly Come Dancing, programma sulla danza nel Regno Unito. Quell’occasione fu molto importante per la cantante, perché gli permise di esprimere una femminilità difficile da trovare dopo le ultime battaglie che era stata costretta ad affrontare. Aveva, infatti, dichiarato:

“(…) E’ stato un posto per conoscere la mia “femminilità”, e questo posto mi ha permesso di farlo; i capelli, il trucco, la produzione, i giudici mi hanno dato ottimi commenti.”

Ballando con le stelle, la battaglia di Anastacia sarà condivisa con quella di Carolyn Smith?

Con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo alle spalle, Anastacia si rimetterà in gioco, mostrandosi per quella che è, senza tenere nascoste le sue battaglie personali contro le gravi malattie che hanno rallentato la sua carriera. Proprio per questo sarà inevitabile un punto d’incontro con la presidente della giuria dello show Carolyn Smith, che ha sempre parlato pubblicamente della sua battaglia contro il cancro e che recentemente ha dichiarato purtroppo essere tornato.

Stefano T. Vilardo


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui