Elena Morali critica Franco Terlizzi: “Finge di essere ignorante e povero ma…”

22 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Elena Morali critica Franco Terlizzi: “Finge di essere ignorante e povero ma…”

Elena Morali contro Franco Terlizzi, la naufraga lo accusa di essere finto

Rosa Perrotta ed Elena Morali si sono avvicinate molto nell’ultima settimane all’Isola dei Famosi, talk show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Le due naufraghe hanno trascorso tutta la settimana insieme all’Isola che non c’è.

Le due continuano a rimanere da sole sull’Isola che non c’è, rimanendo in questo modo lontane dagli altri naufraghi. Avendo molto tempo a disposizione più volte si sono confrontate parlando anche degli altri concorrenti. Questa volta Rosa ed Elena hanno espresso il loro pensiero su Franco Terlizzi.

L’ex pupa bionda è convinta che Franco Terlizzi stia fingendo all’Isola dei Famosi, a Rosa Perrotta ha infatti detto: “Franco fa finta di essere ignorante e non è vero fa finta di essere povero e invece non è vero”. Elena Morali ha poi aggiunto: “Ha tutte le cose firmate nel sacco”.

Elena Morali ha parlato anche degli altri concorrenti del reality, la naufraga pensa che molti di loro abbiano deciso di partecipare per dare una scossa alla loro carriera. Riferendosi a Nino Formicola ha affermato: “Nino crede che se arriva in finale riparte la carriera e diventa il comico numero uno d’Italia”. Per poi concludere: “Finito il programma (se questo non succede ndr) gli viene un colpo”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui