Grande Fratello, ecco perché Belen Rodriguez non condurrà il programma

24 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Grande Fratello, ecco perché Belen Rodriguez non condurrà il programma

Grande Fratello, la decisione di “un’edizione soft”

Finalmente è stato svelato perché il nome di Belen Rodriguez alla conduzione del Grande Fratello NIP è poi scomparso nel nulla a favore di Barbara D’Urso.

Belen Rodriguez, infatti, era nella lista delle probabili conduttrici della prossima edizione del Grande Fratello Nip. Nel corso di queste settimane, però, alcune indiscrezioni hanno iniziato a parlare di una presunta gravidanza dell’argentina, motivo per il quale non avrebbe potuto accettare la proposta.

Ma a svelare la verità è stato il settimanale Spy che ha chiarito che Belen non è incinta. Pare, infatti, che l’ex compagna di Stefano De Martino abbia sostenuto un ottimo provino con tanto di comparse nel ruolo di concorrenti. Poi però, spiega il settimanale di Alfonso Signorini, c’è stato un cambio di rotta. La causa è stata proprio il canna-gate de l’Isola dei Famosi, che ironia della sorte ha come protagonista l’ex cognato di Belen Francesco Monte.

Al fine di creare un’edizione soft, dopo lo scandalo del canna-gate a L’Isola dei Famosi, i dirigenti Mediaset avrebbero preferito far condurre il reality a una conduttrice più esperta e già abituata alle dinamiche del programma affidando il programma a Barbara D’Urso.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui