Paola Di Benedetto a Domenica Live: “Amaurys non ha tradito la moglie”

25 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Paola Di Benedetto a Domenica Live: “Amaurys non ha tradito la moglie”

Amaurys ha tradito la moglie sull’Isola? Parla Paola Di Benedetto

Si torna a parlare dell’ipotetica passione scoppiata all’Isola dei Famosi tra Amurys Perez e una delle naufraghe sull’Isola, a dire la sua questa volta è stata Paola Di Benedetto.

L’ex naufraga è stata ospite di Barbara D’urso Domenica Live oggi 25 marzo. Paola ha smentito il pettegolezzo, a detta sua se fosse successa una cosa del genere se ne sarebbero accorti tutti. Queste le sue parole: “Amaurys non ha tradito la moglie. Né con Cecilia Capriotti, né con Rosa Perrotta, né con Alessia Mancini. L’isola è piccola, se fosse successo ce ne saremmo accorti. Perez non ha mai mancato di rispetto ad Angela Rende”.

Ad oggi Amaurys Perez non sa che la sua fedeltà nei confronti della moglie è stata messa in discussione, nemmeno Alessia Mancini e Rosa Perrotta sanno che in Italia si pensa che una delle due possa essere stata insieme al naufrago.

Anche Cecilia Capriotti era tra le ipotetiche sospettate, l’ex naufraga dopo essere tornata in Italia ha però smentito il pettegolezzo. La Capriotti ha fatto sapere che tra lei e Amaurys c’è solo amicizia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui