Uomini e Donne, anticipazioni: Lorenzo e Giordano vanno via amareggiati

27 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, anticipazioni: Lorenzo e Giordano vanno via amareggiati

Lorenzo e Giordano torneranno a Uomini e Donne stavolta?

Ieri 26 marzo è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nilufar Addati e Nicolò Ferrari si sono baciati, dopo aver visto l’esterna Giordano è andato su tutte le furie. Il corteggiatore ha lasciato la trasmissione e non sembra essere intenzionato a tornare in studio.

Si passa all’esterna di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, tra i due le cose procedono a gonfie vele, dopo coccole e tenerezze si sono baciati. Lorenzo Riccardi c’è rimasto davvero male, ma senza fare scenate è andato via. La tronista l’ha raggiunto dietro le quinte, al suo rientro era visibilmente dispiaciuta per lui.

Si passa poi a Nicolò Brigante e alla sua esterna con Marta Pasqualato. I due hanno discusso in modo molto animato. Anche con Virginia Stablum è scoppiata una discussione durante la loro esterna.

In puntata Gianni Sperti si è scagliato contro Nicolò, l’opinionista pensa che Brigante abbia trattato male Virginia poiché ancora arrabbiato a causa dell’esterna con Marta. A parer sua avrebbe dovuto evitare di assumere un tale atteggiamento, il pubblico ha dato ragione a Gianni.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui