L’Eredità, ecco quando torna il game show di Rai 1

30 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
L’Eredità, ecco quando torna il game show di Rai 1

L’Eredità, il 3 aprile torna il game show con Carlo Conti

La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha scosso tutto. Il palinsesto di Rai 1 nei primi giorni della settimana ha visto complete rivoluzioni suoi programmi e soprattutto sui contenuti. Adesso, i programmi hanno ripreso la regolare trasmissione. L’unico che ancora non è tornato in onda è quello condotto dallo stesso Fabrizio Frizzi. Il programma si è fermato per una settimana, proponendo inizialmente uno speciale techetechetè su Fabrizio Frizzi e successivamente puntate ordinarie del rotocalco Rai.

Il ritorno de L’Eredità è fissato per martedì 3 aprile. Dopo le feste pasquali sarà Carlo Conti, con sicuramente tanta tristezza, a tornare al timone del game show preserale di Rai 1.

Era stato proprio il presentatore toscano a richiedere la staffetta con Fabrizio Frizzi qualche anno fa dopo averlo avuto come concorrente a Tale e Quale Show. Conti è stato inoltre molto vicino al collega durante i mesi della malattia, quella scoperta dopo l’ischemia cerebrale che ha colpito Frizzi proprio durante la registrazione di una puntata de L’Eredità.

Rispetto agli altri anni, però, L’Eredità terminerà prima. Carlo Conti condurrà il game show fino al 21 maggio, quando poi partirà la nuova stagione di Reazione a catena. Il conduttore di punta di Rai 1 è infatti molto impegnato in questo periodo con il ritorno de La Corrida, lo storico programma di Corrado che passa sulla Rai dopo tanti anni in onda su Mediaset.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui