Andrea Damante rompe il silenzio: “Ci siamo lasciati qualche giorno fa”

19 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Andrea Damante rompe il silenzio: “Ci siamo lasciati qualche giorno fa”

Andrea Damante parla della rottura della sua storia d’amore con Giulia De Lellis

Si continua a parlare della rottura della storia d’amore tra Andrea Damante Giulia De Lellis, nata al Trono Classico di Uomini e Donne. Stavolta a rompere il silenzio è stato l’ex tronista.

Andrea Damante ha saputo solo poche ore fa che Giulia De Lellis ha svelato ai fan che i due non stanno più insieme. L’ex tronista ha postato alcune Instagram Stories per dire la sua: “Dopo 13 ore di aereo scopro solo adesso, con grande sorpresa, tutte le dichiarazioni fatte e quello che è successo tra me e Giulia”.

Damante ha confermato la rottura, puntualizzando che i due si sono lasciati già da qualche giorno. Queste le sue parole: “Sì ci siamo lasciati qualche giorno fa non quando lei ha fatto le Stories”. L’ex tronista ha fatto sapere che i due non andavano più d’accordo.

Il noto deejay sta attraversando un brutto periodo a causa della rottura, per questo ha chiesto ai fan di avere un po’ di rispetto. Andrea Damante ha infatti concluso dicendo: “Vi chiedo solo di rispettare questo momento abbastanza di m… e di non sparare fango come se nulla fosse, di non sparare str….te. Non ce ne è motivo, perché la cattiveria non serve a niente, soprattutto in questi casi”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui