Luigi Favoloso e Mariana Falaci sempre più vicini al GF 15

4 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Luigi Favoloso e Mariana Falaci sempre più vicini al GF 15

Sta nascendo qualcosa tra Luigi Favoloso e Mariana Falace al GF 15?

Al centro del gossip ancora una volta Luigi Favoloso, concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’urso su Canale 5.

L’ex fidanzato di Nina Moric sembrava essere molto interessato a Patrizia Bonetti fino a pochi giorni fa, proprio per questo la modella croata ha deciso di lasciarlo. La Moric non ha sopportato l’atteggiamento del gieffino all’interno della casa più spiata d’Italia.

Luigi Favoloso dopo aver scoperto di essere stato lasciato da Nina Moric non si è detto pentito. Ha precisato ancora che le cose tra i due andavano male da tempo. Durante la diretta della terza puntata del reality, Patrizia Bonetti è stata eliminata, da quel momento Luigi si è avvicinato sempre di più a Mariana Falace.

I due sembrano essere sempre più in sintonia. La maggior parte dei telespettatori pensa infatti che tra i due scatterà la scintilla.

Barbara D’Urso ha lanciato un piccolo scoop ieri a Pomeriggio Cinque riferendosi a Luigi e Mariana. Queste le sue parole: “Vi dico solo che due minuti fa ho visto qualcuno fare i grattini ad una ragazza e questo qualcuno è Luigi Favoloso”

La conduttrice ha poi aggiunto: “Stava facendo i grattini a Mariana. E di questo non sarà contenta Nina Moric e anche Patrizia”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui