GF 15, Luigi Mario Favoloso squalificato dal reality

16 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
GF 15, Luigi Mario Favoloso squalificato dal reality

Luigi Mario Favoloso è stato squalificato, il Grande Fratello non può più tollerare il suo comportamento

Luigi Mario Favoloso è stato squalificato dal Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Ieri 15 maggio è andata in onda la quinta puntata del reality, Barbara D’Urso ha convocato tutti i concorrenti e subito dopo ha letto la decisione presa dalla produzione del Grande Fratello 15 nei confronti di Luigi Favoloso.

La conduttrice ha spiegato il motivo della squalifica: “Alle 4 di notte Luigi, durante una personalissima protesta col GF per quanto riguarda le sigarette, ha preso una maglietta bianca e, con un rossetto, ha fatto una orrenda scritta sessista. Ha indossato questa maglietta, l’ha tenuta addosso, qualcuno di voi l’ha vista. Poi, ti sei pentito Luigi, ma ormai è troppo tardi“.

Il Grande Fratello 15 ha ritenuto gli episodi di Favoloso inqualificabili, la produzione pensa che non si possano più tollerare per questo ha deciso di squalificarlo.

Durante il confronto con Nina Moric, Favoloso aveva già deciso di lasciare la casa più spiata d’Italia per farsi perdonare da lei per averla tanto delusa. A quel punto Barbara D’Urso gli ha detto: “Luigi, avevi scelto di lasciare il gioco per seguire Nina. Non potevi sapere che ci sarebbe stata la tua squalifica dal gioco. Comunque, per quanto ci riguarda devi lasciare la Casa“.

In molti si chiedono se Luigi Mario Favoloso e Nina Moric torneranno insieme dopo il suo gesto. Non ci resta che attendere per scoprire che svolta prenderà la loro storia d’amore.

Sara Fonte