Braccialetti Rossi 4 si farà? Ecco la risposta di Carmine Buschini

5 Maggio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Braccialetti Rossi 4 si farà? Ecco la risposta di Carmine Buschini

Braccialetti Rossi 4, parla Carmine Buschini

Il protagonista Carmine Buschini, diventato popolare grazie alla serie Bracialetti Rossi, torna su Rai 1 lunedì 7 maggio in prima serata con la nuova serie tv Il capitano Maria con la protagonista Vanessa Incontrada.

L’attore, intervistato da TvBlog, oltre che a parlare della nuova serie, ha parlato anche di una eventuale quarta stagione di Braccialetti Rossi che risulta essere ancora incerta:

“È un punto interrogativo, in questo momento. Non è detto che la serie sia finita, e non è detto che continuerà. Io in questo momento non so se si farà. Tutti stiamo lavorando ad altri progetti. Braccialetti è stato il mio trampolino di lancio, è un progetto a sé stante, è stata un’esperienza magica anche dal punto di vista umano e personale. Se ci dovesse essere una quarta stagione… molto volentieri!”

Braccialetti Rossi 4, il produttore conferma ma ci sono novità nel cast

Eppure, il produttore della serie Carlo Degli Esposti, aveva già confermato la quarta stagione e in occasione della presentazione di Montalbano dello scorso febbraio aveva annunciato che gli ultimi episodi della quarta stagione erano quasi pronti, e gli sceneggiatori stavano ultimando le scritture. Torneranno i soliti personaggi? E soprattutto la nuova edizione tornerà nel 2019 come era stato previsto inizialmente?

Ancora nulla di ufficiale, quindi, sul cast, ma le prime anticipazioni mostrano alcuni addii. Alcuni personaggi sembra non saranno presenti nelle nuove puntate della serie. Si tratterebbe di Leo e Cris. Aurora Ruffino, che interpreta Cris, ha detto che non sa se ci sarà nella 4° stagione, parlando di altri progetti professionali e di voglia di cambiare. Anche Flam, che ormai ha riacquistato la vista e Chicco abbandoneranno il programma e non saranno presenti nei prossimi episodi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui