Uomini e Donne, Oggi: grave segnalazione su Mariano Catanzaro

14 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: grave segnalazione su Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro ha baciato un’altra donna al di fuori del programma?

La settimana di Uomini e Donne inizia oggi con una nuova puntata del Trono Classico, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì e venerdì alle 14.45.

Quasi tutta la puntata vedrà come protagonista Mariano Catanzaro a causa di una segnalazione arrivata alla redazione del programma. La conduttrice non ha mandato in onda le esterne del tronista per parlare subito delle accuse contro di lui.

Stando alla segnalazione, Mariano Catanzaro sarebbe stato visto in un locale mentre si baciava in modo molto passionale con una donna. Il tronista ha subito smentito, dicendo di essere stato in quel lido per prendere il sole.

In studio nessuno sembra credere alla spiegazione del tronista, Tina Cipollari pensa che Mariano faccia già alcune serate a pagamento nei locali, nonostante sia vietato durante il trono.

Dopo molte discussioni, le corteggiatrici di Mariano Catanzaro decidono di chiamare la ragazza della segnalazione. Lei decide di parlare con loro, ma senza il tronista e senza telecamere. Dopo aver parlato con la ragazza, Valentina Privati decide di andare via, Eleonara Fortini cerca invece un confronto con Mariano.

Mariano Catanzaro corre dietro alle sue corteggiatrici, ma appare in difficoltà. Maria De Filippi è su tutte le furie, anche Sara Affi Fella e Nilufar Addati criticano il comportamento del tronista.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui