“Avanti un altro pure di sera”, tutti gli ospiti dello speciale di oggi

6 Giugno 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
“Avanti un altro pure di sera”, tutti gli ospiti dello speciale di oggi

“Avanti un altro pure di sera”, il game show torna in prima serata

Canale 5 non smette di sperimentare. Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento speciale di Avanti un altro. E vista la collocazione prestigiosa del prime time, viene sottotitolato “pure di sera!”. Paolo Bonolis, conduttore e ideatore del programma, proporrà il quiz in una versione serale con tantissimi ospiti pronti a divertirsi e soprattutto a tentare la vincita del montepremi. In caso di vincita, infatti, sarà devoluto in beneficenza alla Onlus “Adotta un Angelo” l’associazione che offre assistenza domiciliare gratuita per bambini diversamente abili e alle loro famiglie.

Il meccanismo, in occasione della prima serata, subisce alcune modifiche. Ci saranno infatti due squadre impegnate con le bizzarre domande del game show: quella della “realtà” e quella dei “reality”

Il team ‘reality’ sarà formato da Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Franco Terzulli e Marco Ferri. Ospiti anche la conduttrice dell’edizione appena terminata del Grande Fratello Barbara d’Urso e il cantante napoletano Gigi d’Alessio. E’ previsto, come anche lo spot anticipa, l’ingresso di un’inedita versione di Laura Palmer, vittima dell’omicidio al centro degli intrighi de I segreti di Twin Peaks.

Immancabile, poi, il classico “salottino” popolato dai suoi eccentrici personaggi, capitanati da Miss Claudia (Claudia Ruggeri). E poi troveremo anche la dottoressa Maria Mazza, la bonas Laura Cremaschi, lo iettatore Franco Pistoni , il bonus Daniel Nilsson e la bona sorte Francesca Brambilla.

Avanti un altro pure di sera! sarà trasmesso su Canale 5 ma sarà visibile anche in streaming, sulla piattaforma per le dirette www.mediaset.it/live-streaming, selezionando la finestra di Canale 5.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui