Mar. Lug 5th, 2022

“Avanti un altro pure di sera”, il game show torna in prima serata

Canale 5 non smette di sperimentare. Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento speciale di Avanti un altro. E vista la collocazione prestigiosa del prime time, viene sottotitolato “pure di sera!”. Paolo Bonolis, conduttore e ideatore del programma, proporrà il quiz in una versione serale con tantissimi ospiti pronti a divertirsi e soprattutto a tentare la vincita del montepremi. In caso di vincita, infatti, sarà devoluto in beneficenza alla Onlus “Adotta un Angelo” l’associazione che offre assistenza domiciliare gratuita per bambini diversamente abili e alle loro famiglie.

Il meccanismo, in occasione della prima serata, subisce alcune modifiche. Ci saranno infatti due squadre impegnate con le bizzarre domande del game show: quella della “realtà” e quella dei “reality”

Il team ‘reality’ sarà formato da Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Franco Terzulli e Marco Ferri. Ospiti anche la conduttrice dell’edizione appena terminata del Grande Fratello Barbara d’Urso e il cantante napoletano Gigi d’Alessio. E’ previsto, come anche lo spot anticipa, l’ingresso di un’inedita versione di Laura Palmer, vittima dell’omicidio al centro degli intrighi de I segreti di Twin Peaks.

Immancabile, poi, il classico “salottino” popolato dai suoi eccentrici personaggi, capitanati da Miss Claudia (Claudia Ruggeri). E poi troveremo anche la dottoressa Maria Mazza, la bonas Laura Cremaschi, lo iettatore Franco Pistoni , il bonus Daniel Nilsson e la bona sorte Francesca Brambilla.

Avanti un altro pure di sera! sarà trasmesso su Canale 5 ma sarà visibile anche in streaming, sulla piattaforma per le dirette www.mediaset.it/live-streaming, selezionando la finestra di Canale 5.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui