Chicco Nalli difende Tina Cipollari: “Guai a chi mi tocca Tina”

8 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Chicco Nalli difende Tina Cipollari: “Guai a chi mi tocca Tina”

Chicco Nalli e Tina Cipollari uniti dopo il divorzio

Al centro del gossip ancora una volta Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo il divorzio i due sono rimasti in ottimi rapporti. Più volte il noto hair stylist ha puntualizzato che l’amore con gli anni è svanito ma l’affetto che li lega è sempre molto forte.

Chicco Nalli è tornato a parlare di Tina Cipollari in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine. Queste le sue parole: “Guai a chi mi tocca Tina! Proprio qualche giorno fa ho cacciato dal negozio due signore perché non mi piaceva quello che dicevano su Tina“.

L’ex marito della Cipollari ha ribadito: “Siamo e saremo legati per tutta la vita e, per quanto mi riguarda, non ci potrà essere donna o uomo che possano mettersi in mezzo alla nostra storia, tra la nostra famiglia. Tra noi c’è stato tanto amore, poi si è trasformato in affetto, in rispetto, per me profondo e indissolubile“.

Nonostante i due si siano lasciati, Chicco Nalli è felice di ciò che lui e Tina hanno costruito insieme: “Ringrazio Maria per quello che mi ha regalato: Tina, un matrimonio, tre figli, una famiglia bellissima. Grazie a quell’opportunità, a quelle luci e quello studio ho trovato l’amore… e la donna più importante della mia vita”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui