Noemi si sposa, ecco il matrimonio e lo sposo

21 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Noemi si sposa, ecco il matrimonio e lo sposo

Noemi si sposa, ecco il suo matrimonio

Noemi e Gabriele Greco si sono sposati. Ieri la cantante ha detto finalmente il fatidico si al bassista della sua band e compagno di vita da 10 anni.

Come contraddistingue la cantante sempre attiva sui social, ha aggiornato i suoi fan sull’evolversi dei preparativi al grande giorno fino alla fine della serata. Prima di recarsi in chiesa, la cantante, ha postato su Instagram una sua foto con l’abito da sposa. La foto è stata accompagnata da una didascalia ironica: “Cheffaccio? Vado?”.

Noemi, 34 anni, ha scelto di sposarsi con un abito color champagne e non bianco. E lo aveva rivelato anche a Vanity Fair dove aveva detto: «Meglio champagne, sono fuori tempo massimo».

La cerimonia si è svolta nella Basilica di San Lorenzo in Lucina e i festeggiamenti insieme a parenti e agli amici sono continuati a Lian Club, ristorante sul Lungotevere con menu romano e l’immancabile musica dal vivo per una come Noemi.

La proposta di nozze era arrivata l’estate scorsa, durante una colazione.

«“E se ci sposassimo?”. “Massì, Gabri”. Pensavo dicesse tanto per dire. E invece incassato il “Massì” si è alzato, e ha recuperato una scatolina nascosta nella libreria. Dentro, l’anello».

Dopo i festeggiamenti Noemi riprendrà il suo La Luna Tour. L’ultimo progetto che la vede in giro per l’Italia per promuovere il suo ultimo album La Luna, il cui primo singolo è reduce da un buon piazzamento durante lo scorso Festival di Sanremo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui