Temptation Island, Martina sbaglia nome al falò: Gianpaolo va via furioso

31 Luglio 2018 0 Di Sara Fonte
Temptation Island, Martina sbaglia nome al falò: Gianpaolo va via furioso

Gianpaolo su tutte le furie a Temptation Island, la gaffe di Martina lo lascia senza parole

Martina Sebastiani ha deciso di partecipare a Temptation Island insieme al fidanzato Gianpaolo Quarta perché non era sicura della loro relazione. I dubbi si sono rivelati reali, la ragazza si è infatti lasciata andare con il tentatore Andrew.

Martina e Andrew si sono lasciati travolgere dalla passione in barca, la ragazza più volte ha detto che non pensava di trovare qualcuno così interessato a lei. Tra le braccia del tentatore la Sebastiani ha detto: “Non mi voglio sentire sbagliata in questo”, lui ha risposto: Non smettere mai di essere te stessa con gli altri. Mai”. Poco dopo tra i due è scattato un bellissimo e passionale bacio.

Martina grazie a Temptation Island ha capito di voler chiudere la sua storia d’amore con Gianpaolo, ha infatti chiesto il falò di confronto. La ragazza al fidanzato ha spiegato di essere pronta a lasciare il reality, da sola. Mentre i due parlavano, Martina ha chiamato l’ormai ex fidanzato con il nome del tentatore.

Gianpaolo è apparso su tutte le furie, si è infatti alzato ed è andato via. Una vera e propria gaffe quella di Martina, la ragazza su Instagram si è giustificata dicendo: “Vi giuro che non ricordavo nemmeno il mio nome in quel momento… rilassatevi”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui