Gianpaolo su tutte le furie a Temptation Island, la gaffe di Martina lo lascia senza parole
Martina Sebastiani ha deciso di partecipare a Temptation Island insieme al fidanzato Gianpaolo Quarta perché non era sicura della loro relazione. I dubbi si sono rivelati reali, la ragazza si è infatti lasciata andare con il tentatore Andrew.
Martina e Andrew si sono lasciati travolgere dalla passione in barca, la ragazza più volte ha detto che non pensava di trovare qualcuno così interessato a lei. Tra le braccia del tentatore la Sebastiani ha detto: “Non mi voglio sentire sbagliata in questo”, lui ha risposto: “Non smettere mai di essere te stessa con gli altri. Mai”. Poco dopo tra i due è scattato un bellissimo e passionale bacio.
Martina grazie a Temptation Island ha capito di voler chiudere la sua storia d’amore con Gianpaolo, ha infatti chiesto il falò di confronto. La ragazza al fidanzato ha spiegato di essere pronta a lasciare il reality, da sola. Mentre i due parlavano, Martina ha chiamato l’ormai ex fidanzato con il nome del tentatore.
Gianpaolo è apparso su tutte le furie, si è infatti alzato ed è andato via. Una vera e propria gaffe quella di Martina, la ragazza su Instagram si è giustificata dicendo: “Vi giuro che non ricordavo nemmeno il mio nome in quel momento… rilassatevi”.
Sara Fonte