Temptation Island, Gianpaolo sbotta: “Non insultate nessuno”

1 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Gianpaolo sbotta: “Non insultate nessuno”

Gianpaolo sbotta sui social dopo il confronto con Martina a Temptation Island

Si continua a parlare di Martina Sebastiani Gianpaolo Quarta, i due stanno mettendo a dura prova il loro amore nell’attuale edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

I due sono stati spesso al centro di molte critiche nelle ultime settimane, soprattutto dopo la gaffe di Martina durante il falò di confronto con il fidanzato. La ragazza a Gianpaolo ha spiegato di essere pronta a lasciare il reality, da sola. Mentre i due parlavano, Martina ha chiamato Quarta con il nome del tentatore.

Gianpaolo è apparso su tutte le furie, si è infatti alzato ed è andato via. Dopo la puntata il ragazzo su Instagram ha scritto: “Parlate, commentate e criticate pure. Ma tra la simpatia e la maleducazione passa una linea sottile”. Per poi aggiungere: “Ironizzate sulle c*****e che abbiamo detto o fatto. Ma non insultate nessuno. Nessuno”.

Anche Martina Sebastiani ha detto la sua dopo la puntata: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontrerai qualcuno al quale tu possa piacere così come sei!”.

La Sebastiani ha poi aggiunto: “Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore , la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi”.

Nella scorsa puntata di Temptation Island il falò di confronto tra Martina e Gianpaolo non è andato in onda per intero. Stasera scopriremo se i due hanno deciso di lasciarsi davvero oppure no.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui